Set 122012

Sul sito della Facoltà http://facolta.unica.it/ingegneriarchitettura/ sono state pubblicate le graduatorie di merito per l’ammissione ai corsi di laurea  di  Ingegneria

CORSO DI LAUREA

N. POSTI

Ingegneria Civile (cl. L-7)

150

Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio (cl. L-7)

150

Ingegneria Biomedica (interclasse  L-8 / L-9)

150

Ingegneria Elettrica ed Elettronica (interclasse  L-8 / L-9)

150

Ingegneria Chimica (cl. L-8)

150

Ingegneria Meccanica (cl. L-9)

150

Sono ammessi all’immatricolazione i candidati collocati nella posizione dal n. 1 al n. 150 di ciascuna graduatoria.

La domanda di immatricolazione dovrà essere presentata nell’area riservata dei servizi online per gli studenti seguendo le istruzioni indicate sotto:

MODALITA’ PER L’IMMATRICOLAZIONE DEI VINCITORI

Tutti gli altri  candidati presenti nelle graduatorie (oltre il n. 150) che intendono ricoprire i posti vacanti dovranno presentare domanda di ripescaggio nell’area riservata dei servizi online per gli studenti seguendo le istruzioni indicate sotto:

MODALITA’ PER IL RIPESCAGGIO E SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE

Scritto da in 12 Settembre 2012  Info  Commenti disabilitati su IMMATRICOLAZIONE AI CORSI DI LAUREA DI INGEGNERIA