Mag 282012

DOMANDA DI LAUREA ONLINE –

A decorrere dall’anno accademico 2011/2012 la domanda di laurea per tutti i corsi di studio della Facoltà di Ingegneria dovrà essere presentata online iscrivendosi all’appello di laurea nella pagina personale nell’area riservata studenti e compilando il modulo di completamento per fornire informazioni indispensabili per i controlli di laurea non presenti nella propria carriera. Le modalità sono le stesse per l’iscrizione agli esami online e per l’inserimento dell’autocertificazione della condizione economica.

Prima di iscriversi all’appello di laurea il laureando dovrà:

•    Accertarsi di essere in regola con l’iscrizione per il corrente A.A. 2011/2012 e con il pagamento delle tasse e dei contributi universitari.

•    Assicurarsi di avere seguito integralmente il proprio piano di studi e che tutte le attività formative che necessitano di approvazione del CCS siano già state deliberate.

Dopo la presentazione della domanda di laurea non si possono più richiedere modifiche al proprio piano di studi.

•    Verificare la propria carriera, visualizzabile anche sui servizi online per gli studenti, e notificare tempestivamente eventuali errori affinché si possano effettuare le correzioni per tempo.

Per la corretta compilazione della domanda di laurea leggere attentamente le istruzioni.

STAMPA LE STRUZIONI

SCADENZE LAUREE 16 LUGLIO 2012

Scritto da in 28 Maggio 2012  Info  Commenti disabilitati su ESAMI DI LAUREA 16 LUGLIO 2012