Ott 132011

Si avvisano tutti gli studenti presenti nelle graduatorie per l’ammissione ai corsi di laurea della Facoltà di Ingegneria che dopo il primo ripescaggio risultano ancora i seguenti posti vacanti:

corsi di laurea posti vacanti
INGEGNERIA CIVILE

37

INGEGNERIA PER L’AMBIENTE E IL TERRITORIO

67

INGEGNERIA BIOMEDICA

35

INGEGNERIA ELETTRICA ED ELETTRONICA

27

INGEGNERIA CHIMICA

100

INGEGNERIA MECCANICA

46

• Per i corsi di laurea in Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Elettrica ed elettronica, Ingegneria Chimica e Ingegneria Meccanica sono stati abilitati all’immatricolazione online tutti gli studenti che hanno presentato richiesta di ripescaggio.
  • Per il corso di laurea in Ingegneria Civile sono stati abilitati all’immatricolazione online gli studenti che hanno richiesto il ripescaggio fino alla posizione in graduatoria n. 419.
  • Gli studenti ripescati abilitati all’immatricolazione online dovranno immatricolarsi online sui servizi online agli studenti: https://unica.esse3.cineca.it/  entro la data del 17 ottobre 2011.
  • Coloro che si sono già immatricolati in un altro corso di laurea devono esercitare l’opzione online  per il corso di laurea in cui sono  stati  ripescati  e compilare  il  modulo di “modifica domanda di  immatricolazioneda consegnare  in segreteria studenti entro  la data   del 17 ottobre 2011.

Poiché risultano ancora numerosi posti disponibili per l’immatricolazione  tutti coloro che sono presenti nelle graduatorie interessati all’ultimo ripescaggio per i corsi di laurea della Facoltà di Ingegneria devono presentare in Segreteria Studenti  richiesta di immatricolazione entro la data del 17 ottobre 2011 specificando il corso di laurea in cui vorrebbero immatricolarsi.

Le richieste  di immatricolazione verranno accolte in ordine di posizione in graduatoria fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Coloro la cui domanda di immatricolazione non potrà essere soddisfatta per esaurimento dei posti disponibili nel corso di laurea prescelto saranno contattati per confermare  l’immatricolazione in un altro corso di laurea con posti ancora disponibili.

STAMPA L’AVVISO

———————