Set 282011

Si avvisano tutti gli interessati che alla data odierna  risultano i seguenti posti vacanti per l’immatricolazione ai corsi di laurea della Facoltà di ingegneria:

corsi di laurea posti vacanti
INGEGNERIA CIVILE

89

INGEGNERIA PERL’AMBIENTE E IL TERRITORIO

110

INGEGNERIA BIOMEDICA

85

INGEGNERIA ELETTRICA ED ELETTRONICA

88

INGEGNERIA CHIMICA

94

INGEGNERIA MECCANICA

87

Tutti coloro che sono presenti nelle graduatorie di merito idonei non vincitori interessati all’immatricolazione ai corsi di laurea della Facoltà di Ingegneria devono presentare domanda di ripescaggio online sui servizi online agli studenti: https://unica.esse3.cineca.it/  entro il giorno 2 ottobre 2011.

In data 3 ottobre 2011 verranno pubblicati gli elenchi di coloro che hanno presentato richiesta di ripescaggio ammessi all’immatricolazione.

Verranno ammessi all’immatricolazione per la copertura dei posti vacanti  solo coloro che hanno fatto richiesta di ripescaggio secondo  l’ordine delle graduatorie fino all’esaurimento dei posti disponibili, come stabilito nel bando di concorso a cui  si rimanda.

————————————–

Scritto da in 28 Settembre 2011  Info