Mar 252012

Nei giorni 8 e 9 maggio il Prof. Sergio Sanchez dell’Università di Cordoba (Argentina) e il Prof. Andrea Orsucci terranno un seminario dal titolo Filosofia e storiografia filosofica nello scenario del nuovo millennio: vuoti esercizi di retorica?

Il seminario si svolgerà con le seguenti modalità:
– 4 ore di lezioni frontali (che equivalgono a 1 CFR) (nei giorni 8-9 maggio, le lezioni si svolgeranno con molta probabilità nella seconda parte della mattinata);
– 4 ore in forma seminariale, da dedicare alle relazioni presentate da ciascun partecipante (circa 20 o 30 minuti a testa; ogni dottorando avrà 2 CFR per ciascuna relazione presentata) (per queste ultime quattro ore, la data, che il prof. Orsucci concorderà con gli studenti, può anche essere successiva).