Mar 162012

Offerta formativa Prof. Guido Bacciagaluppi
(University of Aberdeen)

Tutto il corso tenuto dal Prof. Bacciagaluppi si terrà in aprile. Per questa ragione è necessario che chi è interessato a seguire il corso me lo comunichi il prima possibile (entro una settimana al massimo, cioè entro lunedì 19 marzo), in modo da poter concordare in tempo il calendario delle lezioni col Prof. Bacciagaluppi, che sarà a Cagliari soltanto nel mese di aprile.

Oltre al corso del Prof. Bacciagaluppi, fa parte dell’offerta formativa del nostro Dottorato anche il corso dei Proff. Orsucci e Camerota “Leggere un testo filosofico e scientifico” (da tenersi tra novembre e dicembre 2012), che è anche nell’offerta formativa del Dottorato gemello in Discipline Filosofiche. La scheda di questo corso verrà inviata successivamente.