Ott 282013

Il settore Programmi Internazionali di Ricerca e Mobilità dei Ricercatori, in collaborazione con il DAAD, come ogni anno organizza un incontro informativo per illustrare a tutti gli studenti, dottorandi, ricercatori e professori di tutte le facoltà dell’Ateneo le opportunità di studio e di ricerca in Germania e le borse di studio DAAD.

L’incontro si terrà il 7 novembre 2013 alle ore 10.00 presso la Direzione per la Ricerca e il Territorio – Teatro Anatomico – in via Ospedale 121.

L’incontro sarà tenuto dal Dott. Max Schlenker lettore DAAD del Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica dell’Aeneo che risponderà alle domande degli intervenuti circa le borse di studio DAAD.

Si prega di dare conferma di partecipazione compilando il modulo di iscrizione

Locandina Giornata DAAD

Please notice, this is an invitation to a conference for DAAD Fellowships in Germany to be held in town. So, just for those residing in Cagliari and nearby.