Ott 272013

Il settore Programmi Internazionali di Ricerca e Mobilità dei Ricercatori, in collaborazione con la Fulbright Commission, organizza un incontro informativo per illustrare a tutti i ricercatori, i docenti e gli studenti interessati, le opportunità di studio e di ricerca negli USA con le borse di studio Fulbright.

L’incontro si terrà il 18 OTTOBRE 2013 alle ore 11.30 presso la Direzione per la Ricerca e il Territorio – Teatro Anatomico – in via Ospedale 121.

Sarà presente all’incontro il Dott. Sandro Zinani della Commissione Fulbright che risponderà alle domande degli intervenuti circa le borse di studio Fulbright e l’iter di iscrizione alle università negli Stati Uniti.

L’invito è esteso a tutti coloro che sono interessati alle borse di studio negli Stati Uniti.

Si prega di dare conferma di partecipazione compilando il modulo di iscrizione

Locandina Giornata Fulbright

Please notice, this is an invitation to a conference for Fulbright Fellowships in USA to be held in town. So, just for those residing in Cagliari and nearby.