Mag 072015

DAAD_450-33_hks44-100black

Il DAAD (Servizio tedesco per lo scambio accademico) in collaborazione con il Settore Programmi Internazionali di Ricerca e Mobilità organizza un incontro informativo per illustrare le attuali prospettive per lo scambio scientifico tra la Germania e l’Italia, le opportunità di Borse di ricerca e i finanziamenti per le Università.

L’incontro si terrà lunedì 11 MAGGIO 2015 alle ore 10.00 presso la Direzione per la Ricerca e il Territorio, Teatro Anatomico, in via Ospedale 121.

L’invito è esteso a tutti i Professori, Ricercatori e Dottorandi di ricerca di tutte le Facoltà dell’Ateneo.

Saranno presenti all’incontro la Prof.ssa Franca Ortu, responsabile per la lingua Tedesca nella Facoltà di Studi Umanistici e il Dott. Max Schlenker Lettore DAAD che risponderà alle domande degli intervenuti.

Locandina dell’evento

Please notice, this is an invitation to a conference for DAAD Fellowships in Germany to be held in town. So, just for those residing in Cagliari and nearby.