Ott 152014

DAAD_450-33_hks44-100black

Il DAAD (Servizio tedesco per lo scambio accademico) in collaborazione con il Settore Programmi Internazionali di Ricerca e Mobilità- EURAXESS Service Centre, organizza un incontro informativo per illustrare il sistema universitario tedesco, le attuali prospettive per lo scambio scientifico tra la Germania e l’Italia, le opportunità di Borse di ricerca e studio fornite dal DAAD e da altri enti e fondazioni tedeschi.

L’incontro si terrà il 22 OTTOBRE 2014 alle ore 11.00 presso la Direzione per la Ricerca e il Territorio – Teatro Anatomico – via Ospedale, 121.

L’invito è esteso a tutti i Professori, Ricercatori, Dottorandi di ricerca e Studenti di tutte le Facoltà dell’Ateneo.

Saranno presenti all’incontro il Dott. Tobias BARGMANN, Direttore del Centro Informazioni DAAD di Roma, la Prof.ssa Franca Ortu, Responsabile per la lingua Tedesca nella Facoltà di Studi Umanistici e il Dott. Max Schlenker, Lettore DAAD, che risponderà alle domande degli intervenuti.

Locandina dell’evento

Slides dell’evento

Please notice, this is an invitation to a conference for DAAD Fellowships in Germany to be held in town. So, just for those residing in Cagliari and nearby.