Dott.ssa Cristel Pisano

Laureata nel 2015 in Psicologia dello sviluppo e dei processi socio-lavorativi presso l’Università degli Studi di Cagliari. Ha svolto il tirocinio post-lauream presso il Dipartimento di Neuropsichiatria Infantile e dell’Adolescenza nella asl di Via Romagna a Cagliari. Ha lavorato come Psicologa Sociale presso il comune di Cagliari per l’aggiornamento del piano comunale di protezione civile con specifiche misure nei confronti di persone con disabilità. In particolare, si è occupata della rilevazione e dello studio del profilo psicologico delle persone con disabilità oggetto dell’iniziativa e della loro rete familiare e/o affettiva, della rilevazione delle criticità presenti, dell’elaborazione di schede individuali e della loro ottimizzazione ai fini del caricamento informatico. Attualmente sta svolgendo un tirocinio formativo nel Dipartimento di Prevenzione presso la Asl di Via Romagna a Cagliari, dove si occupa di promozione della salute e di progetti per attuare interventi di comunità. Attualmente in formazione presso la Scuola di Specializzazione in Psicologia della Salute.

Iscritta all’Ordine degli Psicologi, matr. 2982.