Mag 202019

Interventi di: Stephen Seligman (Clinical Professor of Psychiatry, Department of Psychiatry, University of California, San Francisco; New York University, Postdoctoral Program in Psychoanalysis and Psychotherapy, New York, USA), Giovanni Biggio (Professore Emerito di Neuropsicofarmacologia, Università degli Studi di Cagliari), Massimo Ammaniti (Neuropsichiatra Infantile e Psicoanalista, Professore Onorario Università degli Studi Sapienza di Roma), Pier Francesco Ferrari (Directeur de Recherche au CNRS, Institut des Sciences Cognitives Marc Jeannerod, Université, Claude Bernard Lyon, France), Vinicio Busacchi (Professore Associato di Filosofia teoretica, Dipartimento di Pedagogia, Psicologia, Filosofia Università degli  Studi di Cagliari), Laura Vismara (Ricercatrice in Psicologia Clinica del Dipartimento di Pedagogia, Psicologia, Filosofia, Università degli Studi di Cagliari), Cristina Sechi (PhD, Dipartimento di Pedagogia, Psicologia, Filosofia, Università degli Studi di Cagliari), Loredana Lucarelli (Professore Ordinario di Psicologia Dinamica, Università degli Studi di Cagliari), Giuseppe Doneddu (Direttore del Centro per i Disturbi Pervasivi dello Sviluppo, Azienda Ospedaliera Brotzu, Cagliari).

Iniziativa rivolta a: Studenti/tesse dei Corsi di Studio in Psicologia, Ricercatori/trici, professionisti/e della salute mentale del territorio.