Orario lezioni

 

Sulla base del calendario accademico e del calendario delle attività didattiche della Facoltà, approvati annualmente rispettivamente dal Senato Accademico e dal Consiglio di Facoltà, il Corso di Studio definisce l’orario delle lezioni, in modo da ottimizzare i tempi di permanenza degli studenti presso le strutture universitarie e conciliare i tempi di studio personali e gli spostamenti da e per la Facoltà.

La Facoltà, in un’ottica di armonizzazione delle risorse, raccoglie le richieste dei singoli Corsi di studio, definisce il calendario definitivo e attribuisce a ciascun insegnamento l’aula, in funzione del numero di studenti previsti e della tipologia della lezione.

——————————————————————————————-

LEZIONI in presenza e online: indicazioni operative a.a. 2021/2022

È attivo il sistema di prenotazione del posto in aula per la frequenza delle lezioni in presenza disponibile al seguente LINK.
Gli studenti e le studentesse della Facoltà possono prenotarsi tenendo conto di quanto segue:

  • studenti e studentesse di nuova immatricolazione al 1° anno potranno accedere al sistema di prenotazione entro 3 giorni lavorativi dall’immatricolazione;
  • studenti e studentesse del 2° e 3° anno in corso possono già accedere al sistema di prenotazione;
  • studenti e studentesse fuori corso potranno accedere al sistema di prenotazione a partire dal 1° ottobre, con la modalità di prenotazione last minute (ovvero nelle 12 ore precedenti allo svolgimento della lezione se ci sono ancora posti disponibili in aula).

Le lezioni verranno trasmesse contestualmente anche online tramite Teams. 

I codici di accesso ai team sono pubblicati QUI o direttamente nell’agenda web dove è possibile consultare l’orario delle lezioni.
Le informazioni aggiornate sulle modalità di erogazione delle lezioni per questo anno accademico sono disponibili al seguente LINK

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy