Tutor didattici

I tutor didattici sono a disposizione degli studenti iscritti ai corsi di laurea triennale e magistrale. Essi svolgono attività didattico-integrative, attività propedeutiche e di recupero e forniscono informazioni di carattere generale e preliminare inerenti alle attività formative programmate dai corsi di studio.

Inoltre assistono gli studenti nell’elaborazione del piano di studi individuale e nelle attività legate alla redazione della tesi.

L’obiettivo del servizio è anche quello di chiarire eventuali dubbi e di indirizzare gli studenti verso i servizi e le figure competenti, ponendosi c ome strumento di intermediazione fra loro e il personale docente e amministrativo che collabora per il corso di studi.

I tutor didattici sono: