Nov 042011

Prendono avvio martedì 8 novembre (vedi calendario) e continueranno per tutto il mese i corsi di recupero per gli studenti di Lingua spagnola.

Destinatari: studenti iscritti al I anno del Corso Interclasse in Lingue per la Mediazione Linguistica e al secondo anno del Corso in Lingue e Comunicazione che non abbiano frequentato il precorso o che non abbiano superato il relativo test finale.

Per tutti gli studenti del primo anno, compreso chi ha già frequentato il precorso, sono previste 8 ore aggiuntive per esercitazioni di fonetica e ortografia [dettato].

Ulteriori 8 ore per esercitazioni di fonetica e ortografia [dettato] sono state destinate anche agli studenti iscritti al II anno di Mediazione e Culture e al III anno di comunicazione.

Per evitare sovrapposizioni con altre lezioni, i gruppi sono stati suddivisi in base al corso di Laurea.

Per ulteriori informazioni: simona.cocco@unica.it