Giu 132013
 

L’obiettivo è di elaborare per i pazienti i profili nutrizionali che educhino alla sana alimentazione mediterranea per un miglioramento del proprio benessere.
Durante la prima visita viene fatta un’intervista nella quale vengono messe in evidenza eventuali patologie pregresse e in corso, già diagnosticate, predisposizioni familiari per eccessi ponderali, esigenze alimentari particolari, eventuali allergie e le abitudini alimentari.
Dopo questa prima fase viene determinato lo Stato fisico nutrizionale attraverso le misurazioni antropometriche (peso, altezza, calcolo del bmi, circonferenze) e l’esame impedenziometrico (stato d’idratazione, massa magra, massa grassa), a cui fa seguito la discussione del referto educazione alimentare.
A due-tre giorni dalla prima visita, e dopo aver elaborato i dati delle analisi del paziente, viene consegnata la dieta personalizzata.

La proposta commerciale prevede:
sconto del 20 per cento sulla prima visita a favore dei soci del Cruc, da praticare dietro presentazione della tessera del socio.

La convenzione ha validità illimitata.

Cagliari, 11 giugno 2013

Contatti
dott.ssa Carla Palla
nutrizionista
piazza Salento, 7
09121 Cagliari
328 3785613
Facebook: Dott.ssa Carla Palla nutrizionista

 

credits unica.it Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy