Mag 202013
 

Essere sempre al passo coi tempi e rispecchiare i clienti nell’evoluzione dei loro gusti e dei loro desideri nascosti”. Ecco l’ossessione di Jean Louis David. Vero e proprio visionario dell’acconciatura, apre il primo salone nel 1961, nell’avenue de Wagram a Parigi, e si fa presto una fama nel mondo dell’acconciatura. Un successo nato dalle sue tecniche innovative e dalla sua passione per la bellezza femminile. Per Jean Louis David, l’acconciatura è una vera arte che va reinventata costantemente col passare delle stagioni.

Forte del suo successo mediatico e del suo talento di businessman, Jean Louis David ha costruito un vero impero tramite il sistema di franchising, che gli ha permesso di sviluppare una rete di saloni con il suo nome. Secondo lui “permette ai commercianti di approfittare della reputazione di un franchisor e di avere accesso ad un insieme di metodi commerciali e/o tecnici sviluppati apposta per loro”. Scommessa vinta: col passare degli anni la rete non ha mai smesso di allargarsi. Oggi ci sono oltre 1000 saloni Jean Louis David nel mondo. È la prima rete di parrucchieri in Europa e la seconda nel mondo.

La proposta commerciale prevede:
sconto del 20 per cento su tutti i servizi, ogni giorno della settimana, a favore dei soci del Cruc e i loro familiari, da praticare dietro presentazione della tessera sociale, nei saloni di via Dante 5/b e Galleria Auchan Santa Gilla di Cagliari.

Jean Louis David
via Dante 5/b
tel. 070 493200
apertura dal martedì al sabato

Jean Louis David
Galleria Auchan Santa Gilla
tel. 070 282320
apertura dal lunedì alla domenica

Si consiglia di prenotare telefonicamente.

La convenzione non ha scadenza.

Cagliari, 13 maggio 2013

credits unica.it Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy