Mag 082018

Il Circolo Ricreativo dell’Università della Calabria e l’Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari, in collaborazione con l’ASD Canoa Club Lao Pollino, Centro Canoa e Rafting, organizzano il Gran Fondo Amatoriale di Rafting 2018. La manifestazione si svolgerà a Laino Borgo (CS) dal 13 al 15 Luglio 2018.

RAFTING (a cura dell’Associazione Canoa Club Lao Pollino)
IMBARCAZIONI – La manifestazione si svolge con raft anulari dell’Associazione Canoa Club Lao Pollino con accompagnatore tecnico.
CATEGORIE – Atleti compresi tra i 18 e i 70 anni compiuti. Ogni equipaggio/squadra sarà composta da 6 persone.
PERCORSO – Tratto di gara: Laino Borgo-Area Attrezzata in località Campicello (Laino Castello); Gran Fondo: Distanza 16Km; Difficoltà: II–III grado
ATTREZZATURA FORNITA – Muta, giubbotto salvagente, giacca d’acqua, casco protettivo, pagaia.
ATTREZZATURA NECESSARIA – Scarpe da trekking o da ginnastica, oppure stivaletti da kayak, costume da bagno, maglietta, telo mare e occorrente per doccia.

La scadenza per le iscrizioni è il 18 Giugno 2018.

Per adesioni, inviare una mail all’indirizzo mail cruc@amm.unica.it entro il 18 maggio 2018.

CIRCOLARE

credits unica.it Università degli Studi di Cagliari