Ott 142022

La commissione nominata per la valutazione degli elaborati pervenuti per il XIII Concorso Nazionale di Poesia e di Fotografia, per l’VIII Concorso Nazionale di Fiabe e per il IV Concorso Nazionale di Foto da Device, a tema libero, riservato a tutti i dipendenti universitari e ai propri familiari, composta da
– Antonella Cadoni (Università di Cagliari), Marco Gatto (Università della Calabria) e Angela Migliazza (Università di Pavia) – Poesi
– Bruno Sereni (Università di Pisa) – Fotografia e Foto da device
– Marco Gatto (Università della Calabria) – Fiabe
ha concluso i lavori, ecco i vincitori che saranno premiati durante l’Assemblea di Novembre ad Ancona.

I vincitori e gli elaborati (Poesie, Fiabe e Foto) sono pubblicati sul sito dell’ANCIU, alla pagina Vincitori concorsi cultura 2022 | ANCIU

pubblicazione del 28.11.2021
La Commissione Cultura dell’ANCIU, vi invita a partecipare ai concorsi di Foto e Foto con DEVICE, di Poesia e di Fiabe.

I BANDI di CONCORSO , con scadenza il 22 maggio 2022, sono rivolti a tutti i dipendenti universitari, ai loro familiari e agli AMICI dell’ANCIU in regola con il tesseramento per l’anno 2022.

Gli elaborati dovranno essere inviati allegando la scheda di partecipazione debitamente compilata, agli indirizzi di posta elettronica indicati sui bandi.

Di seguito le varie tipologie di concorso:

IV edizione del CONCORSO NAZIONALE DI FOTO da DEVICE
XIII edizione del CONCORSO NAZIONALE DI POESIA (sez. A) E DI FOTOGRAFIA (sez. B)
VIII edizione del CONCORSO NAZIONALE DI FIABE. Il tema dei racconti è libero
Scheda di partecipazione 2022