Apr 142014

Le Olimpiadi universitarie sono aperte a tutti i dipendenti (personale docente, tecnico, amministrativo) dell’università di Cagliari.

Fondamentale per l’iscrizione al torneo OlimpiKa:
– tessera del Cus dovrà essere richiesta prima dell’iscrizione ai vari tornei;
– certificato medico sportivo non agonistico, valido almeno fino all’8 giugno 2014, e da consegnare alla segreteria del Cus entro e non oltre il 14 maggio 2014, pena l’esclusione dalle gare.

Le Olimpiadi universitarie si svolgeranno a partire dal 30 maggio al 7 giugno 2014 negli impianti del Cus Cagliari di Sa Duchessa:
atletica leggera (100 m, 400 m, 1500 m, salto in lungo, lancio del peso);
basket;
calcio a cinque;
nuoto (25 m, 50 m, 100 m stile libero; 25 m delfino, rana, dorso);
pallavolo (torneo misto, massimo 3 giocatori maschi in campo contemporaneamente);
tennis;
tennistavolo;
mezzamaratona a staffetta in pista, di corsa e a passo veloce (diciassette atleti per squadra) – iniziativa promossa contro il femminicidio.

Regolamento (scadenza iscrizioni 30 aprile).

È possibile iscriversi inviando un’email con oggetto “Iscrizione Olimpika senior” e contenente, per ogni partecipante, i seguenti dati:
– torneo sportivo (specificare disciplina per atletica e nuoto);
– nome e cognome;
– numero tessera Cus (da ritirare obbligatoriamente prima dell’iscrizione);
– taglia maglietta di rappresentanza;
– facoltà di appartenenza.

Alessio Correnti – 3472375275
olimpika.cagliari@gmail.com