Gen 152014

La sezione Calcio – Calcio a 5 del Cruc organizza la XXI edizione del torneo interno di calcio a 5 “IX Memorial Salvatore Masella”.
Il torneo avrà inizio il 24 febbraio 2014 e si svolgerà nei campi della provincia in via Cadello (parco di Monte Claro) il lunedì e/o il mercoledì con partite alle 16, 17 e 18.
Al torneo sono ammessi a partecipare i soci Cruc e le seguenti categorie di personale:
– dipendenti delle cooperative in servizio nelle strutture universitarie;
– dipendenti della biblioteca universitaria;
– personale con contratto co.co.co.;
– personale azienda ospedaliera universitaria.
Possono inoltre partecipare i familiari dei soci Cruc (massimo due per squadra) e i lavoratori con contratto di lavoro in appalto nelle strutture dell’ateneo (massimo uno per squadra).
Chi non è iscritto al Cruc deve pagare una quota di € 5,00 per la sola partecipazione al torneo senza rilascio delle tessere sociali; in alternativa, pagare la quota annuale di € 24,00 con il rilascio delle tessere sociali.
Il costo di partecipazione al torneo è di € 200,00 a squadra, comprensivo di n. 10 cartellini; per ogni ulteriore cartellino dovrà essere pagata la somma di € 10,00.
I partecipanti dovranno produrre certificazione medica attestante l’idoneità alla pratica del calcio a cinque.
Ogni squadra dovrà dotarsi di un pallone regolamentare a rimbalzo controllato.
La sezione invita a costituire squadre la cui composizione sia la più rappresentativa della struttura di afferenza.
Per coloro che, pur interessati a partecipare al torneo, non avessero la possibilità di costituire una squadra, possono proporre la propria disponibilità ai referenti sotto indicati, che provvederanno a formare nuove squadre o inserirli in quelle già iscritte.
L’iscrizione al torneo scade improrogabilmente il 12.02.2014.

Info
Enrico Gioffrè – Direzione per il Personale – 070 6752347 – egioffre@amm.unica.it
Marco Pitzalis – Facoltà di Scienze politiche – 3336973066
Fabrizio Mattana – Direzione per la Didattica e l’orientamento – 070 6757460 – fmattana@amm.unica.it