Ago 052013
 

Alleanza Toro spa è la compagnia del gruppo Generali nata dalla fusione di due leader di mercato, Alleanza nel settore vita e Toro nel settore danni, che insieme vantano oltre 300 anni di esperienza in campo assicurativo.

Proposta commerciale
Alleata previdenza è il piano individuale pensionistico di tipo assicurativo – fondo pensione, che offre una soluzione a chi ha l’esigenza di costruire una pensione complementare alla pensione pubblica, per mantenere inalterato il proprio tenore di vita al termine dell’attività lavorativa. Opera in regime di contribuzione definita, cioè la pensione è determinata in funzione dei contributi versati e dei relativi rendimenti.
Offre, inoltre, flessibilità in termini di prestazioni e coperture, per permettere a ognuno di personalizzare la propria previdenza; al tempo stesso, rientra tra i prodotti che beneficiano della nuova normativa fiscale studiata dallo Stato per agevolare la previdenza complementare.
Alleata previdenza, approvata dalla Covip (Commissione di vigilanza sui fondi pensione), prevede libertà di versamento sia come importo sia come frequenza (mensile, trimestrale, annuale) con la possibilità di aumentare gli importi nel corso del piano di accumulo e di effettuare versamenti aggiuntivi per ottenere ogni anno il massimo beneficio fiscale.
I contributi possono essere: versamenti del singolo aderente e, per i lavoratori dipendenti, il Tfr maturando (trattamento di fine rapporto) e gli eventuali contributi del datore di lavoro.

 Contatti
dott. Alessandro Mura
3332417186
agenzia Cagliari sede
via Orlando, 3
09127 Cagliari

credits unica.it Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy