Gen 292014

Bolla Giocattoli è il più antico negozio di giocattoli di Cagliari e risale al 1860. Situato in pieno centro storico, a due passi da piazza Yenne, è da sempre un punto di riferimento per grandi e piccini; infatti, accontenta clienti di ogni fascia di età: neonati, con tanti giochi per la prima infanzia, bimbi e bimbe, teeager e, infine, anche gli adulti che trovano articoli quali borsetteria, giochi di società, gadget, regalistica in generale.
Le novità arrivano settimanalmente, le collezioni delle bambole My Doll due volte l’anno; sono sempre disponibili i prodotti per la scuola, per carnevale e Halloween sono in vendita tanti accessori, e nel periodo natalizio i clienti possono trovare, con sconti vantaggiosi, tanti addobbi per l’albero, bellissimi carillon e oggettistica dedicata per tanti regalini.
Inoltre, sono sempre disponibili tante promozioni e offerte su tanti articoli con sconti fino al 70 per cento opportunamente segnalati.

La proposta commerciale, a favore dei soci del Cruc e i loro familiari, da praticare dietro presentazione della tessera del socio e non cumulabile con le offerte e le promozioni già in atto, prevede:
sconto del 10 per cento sugli articoli disponibili;
sconto del 30 per cento sugli articoli che riguardano l’oggettistica e gli accessori natalizi;
sconto del 15 per cento su borse, astucci, zaini e tracolle scolastiche.

La convenzione ha validità illimitata.

Bolla Giocattoli
corso Vittorio Emanuele, 211