GRAN FONDO AMATORIALE DI RAFTING – Laino Borgo (CS) – 13/15 luglio 2018

Senza Categoria  Commenti disabilitati su GRAN FONDO AMATORIALE DI RAFTING – Laino Borgo (CS) – 13/15 luglio 2018
Mag 082018

Il Circolo Ricreativo dell’Università della Calabria e l’Associazione Nazionale dei Circoli Italiani Universitari, in collaborazione con l’ASD Canoa Club Lao Pollino, Centro Canoa e Rafting, organizzano il Gran Fondo Amatoriale di Rafting 2018. La manifestazione si svolgerà a Laino Borgo (CS) dal 13 al 15 Luglio 2018.

RAFTING (a cura dell’Associazione Canoa Club Lao Pollino)
IMBARCAZIONI – La manifestazione si svolge con raft anulari dell’Associazione Canoa Club Lao Pollino con accompagnatore tecnico.
CATEGORIE – Atleti compresi tra i 18 e i 70 anni compiuti. Ogni equipaggio/squadra sarà composta da 6 persone.
PERCORSO – Tratto di gara: Laino Borgo-Area Attrezzata in località Campicello (Laino Castello); Gran Fondo: Distanza 16Km; Difficoltà: II–III grado
ATTREZZATURA FORNITA – Muta, giubbotto salvagente, giacca d’acqua, casco protettivo, pagaia.
ATTREZZATURA NECESSARIA – Scarpe da trekking o da ginnastica, oppure stivaletti da kayak, costume da bagno, maglietta, telo mare e occorrente per doccia.

La scadenza per le iscrizioni è il 18 Giugno 2018.

Per adesioni, inviare una mail all’indirizzo mail cruc@amm.unica.it entro il 18 maggio 2018.

CIRCOLARE

Senza Categoria  Commenti disabilitati su XXIX Campionato Nazionale di Bocce e XVIII Campionato Nazionale di Bowling – Padova, 20/22 settembre 2018
Mag 082018

Il Circolo Ricreativo Culturale dell’Università Ca’ Foscari di Venezia organizza, NEI GIORNI DAL 20 AL 22 settembre 2018, il XVIII Campionato Universitario Nazionale di Bowling che si svolgerà nel bocciodromo Antenore-Primavera ass. Bocciofila Comunale (Via Vermigli, 7 Padova) e il XXIX Campionato Universitario Nazionale di Bocce che si terrà presso la struttura BIG BOWLING (Via Rossi, 2 Rubano (PD).

La scadenza per l’iscrizione è il 30 giugno 2018.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il responsabile della Sezione Bocce, Mario Di Chirico: dichiricomp@unica.it

CIRCOLARE

credits unica.it Università degli Studi di Cagliari