Dott. Andrea Moi

 

Psicologo del Lavoro e delle Organizzazioni, ha conseguito dei Master in Gestione del Personale, Risorse Umane, Comunicazione Aziendale Strategica, un corso specialistico sull’Assessment Psicologico e Sicurezza sul Lavoro, di Mediatore interculturale in ambito giuridico, scolastico, culturale, sanitario e sociale e di Educatore Professionale Socio-Pedagogico.

In campo lavorativo ha rivestito la posizione di HR Manager, Selezionatore, Formatore, Facilitatore, Couch Consultant, presso Enti Locali e organizzazioni private nel campo delle R.U., ICT e Terzo Settore. Collabora con coop. sociali e scuole di tutta Italia nel supporto ad insegnanti e famiglie con interventi in classe, formazione in presenza e a distanza. Nel Terzo Settore è socio di AFS e collabora con organizzazioni quali CSV, Anteas, Mani Tese e Guardavanti sui temi del volontariato, progettazione, innovazione e formazione. In qualità di relatore ha tenuto interventi in seminari e conferenze sulla violenza di genere e nel 2018 è stato intervistato dalla scrittrice Claudia Sarritzu all’interno del suo libro “Parole Avanti. Femminismo del 3° millennio”. Per nove anni è stato Giudice Onorario presso la Corte d’Appello sez. minori di Cagliari.

Con lo studio svolge supporto psicologico a persone, gruppi, famiglie, con “Intiendes”di   sviluppo organizzativo, valutazione stress lavoro-correlato e progettazione partecipata.

 

Iscritto all’Ordine degli Psicologi della Sardegna, matr. n.1344. www.andreamoi.it

 

contatti | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy