Modulistica

 

Modulo richiesta o rinnovo casella di posta elettronica

Richiesta/Rinnovo (formato pdf – compilabile a video)

Richiesta/Rinnovo (formato doc)

 

Per ottenere un account di posta elettronica occorre compilare il modulo apposito e spedirlo via e-mail all’indirizzo posta.unica(-:at:-)unica.it con oggetto “Richiesta/Rinnovo account di Posta Elettronica”.
Il modulo può essere spedito scansionato o firmato digitalmente anche per autorizzazione dal Responsabile della struttura o suo rappresentante.

La password per i nuovi account sarà spedita all’indirizzo di posta dell’utente registrato nel database del personale.

Il documento può anche essere inviato firmato e timbrato in formato cartaceo via fax al 5028 o consegnato alla segreteria SID di via Marengo dove possono anche essere ritirate le credenziali di accesso alla posta.

Per il personale docente non è necessaria la controfirma del responsabile della struttura.

Contrattisti a termine, dottorandi, professori a contratto, visiting professors e comunque il personale a tempo determinato devono indicare la data di scadenza della collaborazione.

 

 

 

 

 

 

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