Modulistica
Modulo richiesta o rinnovo casella di posta elettronica
Richiesta/Rinnovo (formato pdf – compilabile a video)
Richiesta/Rinnovo (formato doc)
Per gli account personali è necessario essere in possesso del nome utente (cosiddetto account Ugov) consegnato all’atto del contratto.
Per ottenere un account di posta elettronica occorre compilare il modulo apposito e spedirlo via e-mail all’indirizzo posta.unica(-:at:-)unica.it con oggetto “Richiesta/Rinnovo account di Posta Elettronica”.
Il modulo può essere spedito scansionato o firmato digitalmente anche per autorizzazione dal Responsabile della struttura o suo rappresentante.
La password per i nuovi account sarà spedita all’indirizzo di posta dell’utente registrato nel database del personale.
Il documento può anche essere inviato firmato e timbrato in formato cartaceo via fax al 5028 o consegnato alla segreteria SID di via Marengo dove possono anche essere ritirate le credenziali di accesso alla posta.
Per il personale docente non è necessaria la controfirma del responsabile della struttura.
Contrattisti a termine, dottorandi, professori a contratto, visiting professors e comunque il personale a tempo determinato devono indicare la data di scadenza della collaborazione.