Ago 192013

Nel mese di Settembre avrà inizio il corso breve “Laboratorio di Analisi del Movimento”, tenuto dalla Prof.ssa Manuela Galli, docente presso il Politecnico di Milano. Il corso, della durata di 20 ore (2 CFU), ha come obiettivo l’acquisizione di competenze di base su strumentazioni e metodi di lavoro tipici di un laboratorio di Analisi del Movimento, quale quello presente presso il DIMCM. Le lezioni si articoleranno su 4 giornate da 5 ore ciascuna nelle seguenti date: 10, 17 e 24 Settembre e 8 Ottobre, con orario dalle 11 alle 17 (inclusa la pausa pranzo) e si terranno presso il laboratorio del Prof. Pau a Monserrato.
Il corso è riservato agli studenti che hanno già completato il triennio, ed è a numero chiuso (20 partecipanti) per consentire il massimo coinvolgimento “pratico” degli studenti nell’uso delle strumentazioni di laboratorio.
Gli interessati possono iscriversi (o richiedere informazioni) all’Ing. Massimiliano Pau all’indirizzo massimiliano.pau@dimcm.unica.it

Al termine del corso gli studenti sosterranno un esame che riporterà una valutazione di idoneità e non numerica e i 2 crediti acquisiti potranno essere utilizzati come crediti ST (esami a scelta) o AA (altre attività).