Seconda esercitazione

Le indicazioni per la realizzazione del modello verranno fornite il 15 marzo. Saranno assegnate le piante quotate degli edifici e degli spazi aperti, da cui gli studenti, divisi in 4 gruppi, dovranno ricavare i prospetti. Stampate le piante e i prospetti nella scala assegnata, si procederà alla costruzione del plastico in aula a partire dal mercoledì successivo.

La consegna è prevista il 29 marzo. Il modellino sarà di supporto al laboratorio di partecipazione con i detenuti previsto lo stesso giorno (29 marzo) presso l’IPM.

Padiglione A – P1

(Padiglione A – PT)

Padiglione E– PT

Padiglione E – P1

Spazi esterni, volumi puri di tutti gli edifici e muro

Materiali di base

Cartonlegno (spessori 2, 3, 6 mm), taglierina, colla vinilica/colla indicata per legno, scotch carta, riga, spilli, colla spray, matita dura (3h), base per tagliare i profili, lamierino forato-stirato/rete/stecchini (da definire). Compensato multistrato (base per plastico).