Giu 222018

Si informano gli studenti di Tossicologia e STCQ che nell’ultimo Consiglio del Corso di Studio è stato deliberato che il numero delle ore equivalenti a 1 CFU a scelta, acquisibile a seguito di partecipazione a seminari  con verifica finale, è stato modificato da 6 a 8.

A seguito di tale variazione si rende necessaria anche una modifica della procedura di certificazione dei CFU maturati.

Infatti, poichè alla Segreteria studenti non potrà  essere richiesta l’attribuzione di frazioni di CFU,  si è deciso di procedere nel seguente modo:  gli studenti dovranno rivolgersi a un Docente del Corso di Studio che si renda disponibile a fare da tutor per la pre-registrazione delle attività frequentate e delle relative frazioni di CFU liberi maturate.

Sarà compito di ciascun Docente tutor garantire e comunicare al Coordinatore del Corso di Studio il raggiungimento, da parte di ciascuno studente di cui è referente, del monte ore equivalente a CFU interi in modo che lo stesso Coordinatore possa darne la certificazione alla Segreteria studenti per il caricamento nel libretto dello studente.