Archivio per Febbraio 2023

Esami orali di linguistica francese, sessione invernale (proff. Albano & De Giovanni) del 10 febbraio 2023

Gli esami orali di linguistica francese (con i proff. Albano e De Giovanni), del 10 febbraio 2023, avranno inizio a partire dalle ore 9h30 e si terranno nella sede del Campus Aresu, di Via San Giorgio, 12, 09124 – Cagliari nelle aule 2 e nello studio 12, secondo la seguente divisione:

  • Aula 2: Prof.ssa Albano: studenti e studentesse di Lingua 2 e Lingua francese 3 (LCML), Lingua francese per la comunicazione strategica (LCO) e Magistrale 4/5
  • Studio 12: Prof. De Giovanni: studenti e studentesse di Lingua francese 1 (LCML), Lingua francese 1/2 (LCO) 

Non saranno ammessi agli esami gli studenti e le studentesse non iscritti su Esse3.

Si è pregati di presentarsi all’appello sin dalle ore 9h30.

È raccomandato l’uso della mascherina. 

Per visionare i protocolli in materia di sicurezza previsti dall’Ateneo cliccare qui.

Esiti esame scritto Mag. 4 del 30 gennaio 2023

Per problemi tecnici sorti sulla piattaforma si riportano di seguito gli esami della prova parziale scritta di Magistrale 4 del 30 gennaio 2023 (gli altri risultati sono stati già pubblicati tramite il sistema Esse3). Si riporterà solo il numero matricola e il risultato della PPS.

 

65290 21

65405 19

 65502 INSF

65498 INSF

65482 19

65495 18

I risultati saranno pubblicati su Esse3 non appena sarà rientrato rientrato.

Per la visione degli elaborati, controllare la pagina personale della CEL.

 

Istruzioni per l’espletamento dello scritto di lingua francese 2 del CdL Relazioni Internazionali (prof. De Giovanni) del 9 febbraio 2023

L’esame scritto di francese 2, CdS Relazioni internazionali, del 9 febbraio 2023,  avrà inizio alle ore 9.30.

A. Aula

L’esame scritto  si terrà pressoLaboratorio Linguistico Inform. [Sant’Ignazio – Edificio A]. Si prega di voler consultare l’Agenda Web Studenti.

B. Istruzioni per l’espletamento della prova parziale scritta

  1. Le studentesse e gli studenti sono pregate/i entro e non oltre le ore 9.30
  2. Saranno ammessi alla prova solo gli studenti regolarmente iscritti su Esse3
  3. Sono ammessi ritardi solo entro il quarto d’ora successivo dall’inizio dell’esame. Se il ritardo va ben oltre i 15 minuti, lo studente non sarà ammesso in aula.
  4. È fortemente raccomandato l’uso della mascherina all’interno dell’aula e nel corso dell’espletamento dell’esame.
  5. Gli studenti prenderanno posto all’interno dell’aula secondo le indicazioni fornite dal personale docente.
  6. Per la verifica della loro identità, gli studenti dovranno esporre il proprio documento e il tesserino universitario sul tavolo di lavoro e ritirarli solo dopo accertamento da parte del personale docente.
  7. Non è consentito avere sul tavolo di lavoro manuali, appunti, dizionari, ecc.
  8. I cellulari e qualsiasi altra strumentazione dovranno essere spenti e riposti negli appositi zaini o borse.
  9. Terminate le procedure di appello, si passerà alla distribuzione dei compiti.
  10. Il  docente indicherà l’ora entro la quale dovrà essere consegnata la prova.
  11. Per allontanarsi dall’aula, lo studente dovrà chiedere autorizzazione al personale docente consegnando il proprio lavoro. Il lavoro verrà riconsegnato nelle mani al suo ritorno. Qualsiasi dispositivo (smartphone, ecc.) non potrà abbandonare l’aula assieme allo studente; il personale docente sarà autorizzato ad accertarsi del rispetto della norma.
  12. Gli studenti, che terminano la prova prima dell’ora di consegna prevista, dovranno avvicinarsi alla scrivania, consegnare la prova e indicare su un foglio disposto sul tavolo nome, cognome, numero di matricola e apporvi la firma
  13. Allo scadere dell’ora di consegna, gli studenti dovranno riporre sul proprio tavolo di lavoro le penne e dovranno apprestarsi alla consegna del proprio compito, secondo indicazioni del personale docente. È vietato continuare a lavorare oltre l’ora di consegna prevista, pena l’invalidamento della prova da parte del personale docente.
  14. Gli studenti attenderanno indicazioni del personale docente per la consegna della prova nel pieno rispetto delle norme di contenimento del Covid 19.
  15. Alla consegna della prova, ciascuno studente, munito di propria penna, dovrà indicare su un foglio disposto sul tavolo nome, cognome, numero di matricola e apporvi la propria firma.
  16. Gli studenti sono pregati di verificare la corretta indicazioni delle proprie generalità sui fogli delle prove (Cognome, Nome e numero di matricola). I compiti anonimi non saranno corretti.
  17. Non è consentito l’uso della penna rossa, della matita o di alcun tipo di correttore; in tal caso i compiti non saranno corretti.

I protocolli in materia di sicurezza previsti dall’Ateneo sono consultabili la link https://www.unica.it/unica/it/covid_19.page.