Archivio per 28 Settembre 2021

Inizio lezioni di linguistica francese del prof. De Giovanni

Le lezioni di linguistica francese – 1 anno LCML e 1 anno LCO – avranno inizio nella settimana dell’11 ottobre 2021 come da calendario

Test di livello A2 di lingua francese Per gli studenti di lingua francese 1 LCO, 4 ottobre, ore 8.30

Gli studenti sono pregati di prendere visione dell’intero documento cliccare qui.

Il test di livello A2 di lingua francese per gli studenti di lingua francese 1 LCML è previsto per lunedì 4 ottobre 2021, alle ore 15:30.

Gli studenti possono chiedere l’inserimento nelle aule virtuali compilando il format.

Il format rimarrà aperto fino a sabato 2 ottobre 2021.
Tale richiesta vale anche per l’inserimento in aula nel giorno del test.

Test di livello A2 di lingua francese Per gli studenti di lingua francese 1 LCML, 4 ottobre ore 15.30

Gli studenti sono pregati di prendere visione dell’intero documento cliccare qui.

Gli studenti possono chiedere l’inserimento nelle aule virtuali compilando il format.

Il format rimarrà aperto fino a sabato 2 ottobre 2021.
Tale richiesta vale anche per l’inserimento in aula nel giorno del test.

Esami orali di lingua francese [prof.ssa Meskova]

Gli esami di lingua francese tenuti dalla prof.ssa Meskova avranno luogo, domani  29 settembre, su Teams, alle ore 8h30.

Gli studenti riceveranno il link all’aula Teams via mail.

Non saranno ammessi agli esami gli studenti e le studentesse non iscritti su Esse3.

Si è pregati di presentarsi all’appello delle ore 8h30.

Inizio esercitazioni di lingua francese 3 LCML [dott.ssa Comas-Leone]

Le esercitazioni di lingua francese 3 LCML con la dott.ssa Comas-Leone avranno inizio lunedì 4 ottobre 2021 come da calendario

Inizio esercitazioni di lingua francese 3 LCO [dott.ssa Comas-Leone]

Le esercitazioni di lingua francese 3 LCO con la dott.ssa Comas-Leone avranno inizio giovedì 7 ottobre 2021 come da calendario

Esami orali di lingua francese [prof. De Giovanni]

Gli esami di lingua francese tenuti dal prof. De Giovanni avranno luogo, domani  29 settembre, su Teams, alle ore 8h30.

Gli studenti riceveranno il link all’aula Teams via mail.

Si è pregati di presentarsi all’appello delle ore 8h30.