Cari studenti e care studentesse,
vi invitiamo all’incontro di presentazione del programma didattico di lingua francese che avrà luogo lunedì 27 settembre 2021, secondo il seguente calendario:

L’incontro si terrà in modalità telematica tramite piattaforma Microsoft Teams.

Come partecipare

Selezionando uno dei due link, sarete reindirizzati ad una pagina web in cui è possibile scegliere di partecipare utilizzando il browser web o mediante l’app desktop (da scaricare).
Se già si dispone dell’app Teams, la riunione verrà aperta automaticamente.
Se ancora non disponete di un account Teams, potrete indicare il vostro nome per partecipare alla riunione come ospite.

Se invece avete già un account Teams, seleziona “Accedi” per partecipare alla chat della riunione e tanto altro ancora.

Cliccando su “Partecipa ora” dovrete aspettare che uno degli organizzatori vi ammetta alla riunione.

Per tutte le informazioni collegarsi alla blog InFr@ oppure alla pagina Facebook del settore.

Vi aspettiamo numerosi!

I docenti dell’InFr@