Si ricordano gli studenti che il settore di lingua francese dispone di un regolamento – presente sul blog InFr@ – all’interno del quale sono contenute tutte le informazioni riguardanti l’organizzazione dei corsi e dei lettorati, i livelli di ingresso e di uscita, le modalità di verifica e di valutazione delle verifiche, la durata delle PPS e le certificazioni esterne.
Si ricordano altresì che per ciascuna annualità esiste un programma didattico presente nella pagina personale di ciascun docente e sul blog InFr@.
Gli studenti sono tenuti a conoscere gli strumenti soprammenzionati.
Il ricorso alla posta elettronica, quindi, deve avvenire solo dopo aver consultato attentamente tutti i documenti disponibili.
Pertanto, i docenti e i lettori del settore non saranno tenuti a rispondere a quesiti facilmente risolvibili mediante la lettura dei documenti presenti sul web.