Gli esami orali di lingua francese del 26 febbraio p.v. si terranno tutti nell’aula Teams del prof. De Giovanni con la prof.ssa Meskova.

Di seguito il calendario:

• 8h30-10h00: studenti del 2 anno di lingue e culture per la mediazione linguistica (proff. Meskova e De Giovanni)
  • 10h15-11h45: studenti del 3 anno di lingue e culture per la mediazione linguistica (proff. Meskova e De Giovanni)
  • 12h00-12h30: studenti della magistrale (proff. De Giovanni e Meskova)
  • 12h45-13h30: studenti del 1 anno di lingue e culture per la mediazione linguistica

Il link all’aula Teams sarà fornito tramite mail il giorno prima dell’esame.

Non sono ammessi ritardi né cambi di orario.

Saranno interrogati solo gli studenti iscritti ad esse 3 entro la data di termine prevista dal sistema e che hanno superato la prova parziale scritta.

In caso di ritardi dovuti a problemi tecnici, gli studenti sono tenuti a rispettare sempre il calendario in alto, possibili comunicazioni potranno essere date nel corso dell’esame.

Si ricorda che la durata di validità della PPS è pari a due sessioni d’esame. Lo studente / la studentessa che non rispetta la scadenza è tenuto a ripetere l’intera prova secondo il regime di programmazione vigente.

Pertanto, le studentesse / gli studenti che hanno passato la PPS nella sessione estiva, devono obbligatoriamente chiudere con l’esame orle finale entro febbraio, pena la decadenza.

In considerazione dell’attuale emergenza epidemiologica, al fine di limitare ogni forma di aggregazione e contatto sociale, gli esami si svolgeranno, come di consueto, previo accertamento dell’identità dello studente verificabile con l’esibizione contestuale del documento di identità, con lo strumento della videoconferenza Teams (nelle aule virtuali dei rispettivi docenti). I candidati verranno contattati dal docente. Qualche giorno prima dell’esame, ciascun docente invierà, tramite esse 3, il collegamento Teams a ciascuno studente. La mancata partecipazione all’esame, quale che ne sia la causa, comporterà l’esclusione dall’esame stesso.