Come comunicato nel corso della riunione tenutasi ieri, 5 febbraio, i docenti comunicano che si organizzano corsi di recupero di lingua francese destinati ai soli studenti di 1 anno di lingue e culture per la mediazione linguistica immatricolati nell’AA 2017-2018.

Sono invitati a prendervi parte soprattutto gli studenti con debito formativo in lingua francese. Alla fine del corso, è garantito un test finale che possa assicurare il recupero del debito.
Coloro che volessero prendervi parte, sono pregati di inviare una mail (entro e non oltre giovedì 8 febbraio p.v.) ai docenti, proff. Chessa e De Giovanni, indicando, oltre al cognome e nome, il proprio numero di matricola e la loro condizione di studenti con debito o senza debito.
Verranno respinte le richieste di studenti iscritti ad altri corsi e in anni accademici precedenti al 2017-2018.