Wiley Online Library accessibile via Shibboleth

Stefano ManfreddaSenza categoria

Da oggi anche la banca dati delle pubblicazioni di Wiley, Wiley Online Library, è accessibile via autenticazione federata dall’esterno della rete di Ateneo.

Il link alla pagina dell’accesso federato è, come sempre, nella sezione Servizi IDEM di questo blog: occorre inserire “Cagliari” nella textbox di ricerca e cliccare su “Cagliari State University” (anche Wiley è accessibile via eduGain tramite la UKFed, per questo la dicitura è in inglese); si verrà rediretti alla pagina di login del server Shibboleth sulla quale sarà sufficiente autenticarsi con username e password di posta.

Si ricorda che il servizio è abilitato tanto sulle userid del personale docente e TA, quanto su quelle degli studenti (i quali dovranno utilizzare le credenziali di Esse3).