Mar 122013

il Dipartimento di Scienze Biomediche intende conferire un incarico nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo: “Risposta al litio e comportamento suicidario nei pazienti bipolari: approcci genetici per l’identificazione di biomarker”, progetto Dipartimentale, responsabile Prof.ssa Maria Del Zompo.

OGGETTO DELL’INCARICO:
Supporto tecnico alla ricerca per sequenziamento ed analisi delle sequenze, allo scopo di identificare una nuove varianti geniche o polimorfismi noti associati alla risposta al litio.

Responsabile Scientifico: Prof.ssa Maria Del Zompo

Requisiti richiesti:
Diploma quinquennale scuola secondaria superiore con comprovata esperienza nel campo della Genetica Molecolare (tecniche di genotipizzazione, di amplificazione e sequenziamento DNA) e nell’uso di tools bioinformatici nell’analisi dei dati.

Avviso di selezione interna n. 4 del 12 marzo 2013