Dec 122011

Si comunica agli studenti interessati il calendario della I Sessione 2012 degli Appelli

di Tecnica Urbanistica, Gestione Urbana, e Tecniche di Analisi Urbane e Territoriali

ATTENZIONE: Le iscrizioni per gli Appelli di gennaio 2012 sono chiuse!

(Modalità di iscrizione: vedi sotto):

CI Tecnica Urbanistica  (mod A+B)

(CdL in Scienze dell’Architettura, frequenza A.A. 2010-2011 / CdL Architettura Costruzioni, frequenza 2009/2010):

23 gennaio 2012 : (Aula DIT, Sez. urbanistica): l’Appello si terrà alle ore 9,30 e gli orali inizieranno immediatamente a seguire.

Non saranno garantite le richieste di iscrizione all’Appello di coloro che dovessero presentarsi in ritardo.

27 febbraio 2012 : (ore 9,30 Aula DICAR, urbanistica)

________________________________________________________

Tecnica Urbanistica (Corsi: Ing. Edile Architetura; Architettura delle Costruzioni) per studenti che hanno frequentato fino  A.A. 2008-2009*):

*Gli studenti presentano il programma dell’anno in cui hanno seguito il Corso tenuto dal Prof. Deplano

27 febbraio 2012 : (ore 9,30 Aula DICAR, urbanistica)
l’Appello si terrà alle ore 9,30 e gli orali inizieranno secondo calendario che sarà comunicato contestualmente.

________________________________________________________

Gestione Urbana: contattare il docente vie email per richiesta informazioni

________________________________________________________

Tecniche di Analisi Urbane e Territoriali: contattare il docente vie email per richiesta informazioni

________________________________________________________

L’Aula degli esami (c/o Campus Piazza d’Armi) e l’orario d’Appello saranno confermati alla chiusura delle iscrizioni di ciascun Appello

Le richieste di iscrizione agli appelli dovranno essere inoltrate secondo le seguenti modalità:

• Scienze dell’Architettura: sistema ESSE3*
  • Altri Corsi di studio: mediante l’apposito modulo (accedi al form)
NOTA BENE:
  • In tutti i casi le richieste di iscrizione dovranno pervenire improrogabilmente entro il settimo giorno precedente alla data di ogni Appello
  • In caso di rinuncia a sostenere l’esame contattare il docente via email all’indirizzo campagna@unica.it / annulare l’iscrizione nel sistema ESSE3,  entro le 48 ore precedenti all’Appello. In caso di mancata comunicazione di rinuncia/cancellazione, non sarà accettata la richiesta di iscrizione all’Appello successivo.

(ultimo aggiornamento 18.01.2012 27.01.2012)

* in caso di problemi tecnici nell’iscrizione all’esame con il sistema esse3, inviare una e-mail di segnalazione a helpservizionline@unica.it con il docente in CC: