May 102010

Gli studenti iscritti al primo anno del XXV Ciclo dei Corsi di Dottorato

afferenti alle Scuole di Dottorato in Ingegneria Civile ed Architettura, et Ingegneria e Scienze per l’Ambiente ed il Territorio

che intendono frequentare il Corso di GIScience 2010

sono invitati a perfezionare l’iscrizione entro il giorno 24 maggio 2010 (NB le iscrizioni sono chiuse)

Il Corso si terrà nell’Aula ALFA del Campus di Ingegneria secondo il seguente calendario:
Lunedì 7 giugno-  H: 8.30-13.30
Martedì 8 giugno-  H: 15-20
Mercoledì 9 giugno-
H: 8.30-13.30
Gioved’ 10 giugno- H: 15-20

NB1: Per lo svolgimento della componente applicativa del Corso, gli studenti dovranno presentarsi al Corso con il computer portatile personale. Saranno utilizzati software di categoria Office (i.e. spreadsheet es: excel; RDBMS, es: access), CAD e GIS (solo per il software GIS sarà disponibile versione demo)

NB2: Si ricorda agli iscritti che i crediti formativi saranno certificati solo agli studenti che seguiranno l’80% delle ore del corso, ed in ogni caso unicamente a coloro i quali frequenteranno per intero la prima giornata in cui saranno introdotte le nozioni di base del Corso.

NB3: Alla conclusione del Corso il Docente invierà l’attestazione di frequenza per tutti gli iscritti ai coordinatori delle rispettive Scuole per il riconoscimento crediti; non saranno pertanto rilasciati attestati individuali di frequenza

Si invitano gli studenti iscritti a visitare regolarmente questo sito o di registrarsi ai RSSfeed per eventuali aggiornamenti

Il Docente del Corso

Prof. Michele Campagna