Partecipa!

 

Nell’ambito delle sue attività, il BERG, conduce esperimenti sul comportamento economico di scelta individuale e sociale, in ambiente controllato di laboratorio.

Attraverso computer collegati in rete è possibile simulare l’ambiente nel quale i soggetti devono compiere le loro scelte per indagarne motivazioni e conseguenze.

Gli esperimenti non sono test di intelligenza o prove di abilità. La partecipare agli esperimenti non richiede alcuna preparazione specifica e sono invitati gli studenti di ogni corso e indirizzo.  

I partecipanti vengono remunerati attraverso una ricompensa monetaria o altri beni materiali per un valore che varia da studio a studio, ma si aggira nell’ordine dei 15-20 euro. La durata media di una sessione è di circa un’ora. 

Gli esperimenti si tengono nelle strutture della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche nel polo di V.le S.Ignazio.

Se sei interessato a partecipare agli esperimenti e così contribuire al progresso della conoscenza, iscriviti compilando questo modulo (clicca qui).  

 

Il laboratorio viene preparato per un esperimento

Un esperimento in fase di svolgimento

L’esperimento si è concluso bene!

Be quiet please!

Uno studio con l’Eye-Tracker

 Sotto gli occhi interessati dei Classici!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar