Modulistica

 

Modulo richiesta o rinnovo casella di posta elettronica

Richiesta/Rinnovo (formato pdf – compilabile a video)

Richiesta/Rinnovo (formato doc)

Modulo richiesta modifica password di posta elettronica

Richiesta modifica password (formato pdf – compilabile a video)
Richiesta modifica password (formato doc)

Modulo richiesta attivazione mailing list

Richiesta attivazione mailing list (formato pdf – compilabile a video)

 

Per ottenere un account di posta elettronica o l’attivazione di una mailing list occorre compilare a video (oppure scaricare e compilare a mano) il modulo apposito in tutte le sue parti e spedirlo via fax al 5028 firmato e timbrato dal responsabile della struttura.
In alternativa il documento cartaceo compilato può essere scansionato e spedito via e-mail all’indirizzo posta.unica(-:at:-)unica.it con oggetto “Richiesta/Rinnovo account di Posta Elettronica”.

Per il personale docente che compare nella anagrafe dei docenti degli atenei italiani non è necessaria la controfirma del responsabile della struttura.

Contrattisti a termine, dottorandi, professori a contratto, visiting professors e comunque il personale a tempo determinato devono indicare la data di scadenza della collaborazione.

Si ricorda che la password dovrà essere ritirata di persona (o tramite un delegato munito di delega scritta) entro 15 giorni dalla data di ricezione della mail di conferma all’indirizzo personale specificato nella richiesta, presso la Divisione Reti, Via Marengo 2  Cagliari (Ingegneria) nei giorni feriali tra le 9 e le 18.

I moduli di richiesta incompleti (es.: senza timbro, firma del responsabile, numero di telefono, ecc) saranno cestinati senza ulteriore avviso.

 

 

 

 

 

 

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