Si precisa che il supporto tecnico fornito dalla Direzione competente è esclusivamente riferito a problemi di connettività (malfunzionamenti della rete). Sono pertanto esclusi tutti i tipi di assistenza sui client.

Eventuali richieste di assistenza su problemi legati a username e password, potranno essere richiesti al settore Servizi Online helpservizionline at unica.it o visitando il sito webstudenti alla voce: password dimenticata.

Le seglalazioni di disservizio della rete possono essere inviate via fax al numero 5028 o via email a assistenza-wifi at unica.it  indicando sempre la vostra username.

Verifiche preliminari prima di chiedere assistenza tecnica:
1. corretta installazione e configurazione del driver della scheda wireless
2. verifica della copertura del servizio. Le aree coperte dal servizio di connettività Wireless sono identificate con la seguente targa:

3. verifica della corretta rilevazione della rete wireless con SSID “UNICAmente”
4. l’indirizzo IP assunto dal PC portatile è del tipo 10.50.x.x (non è possibile inserire manualmente l’indirizzo ip)