Ott 122021

Si avvisa che  risultano ancora disponibili  per l’immatricolazione al corso di laurea in Scienze dell’Architettura n. 1 posto oltre agli  8 posti riservati agli studenti non comunitari residenti all’estero rimasti vacanti, in totale  9 posti.

Sono ammessi all’immatricolazione i candidati che hanno presentato domanda di ripescaggio online presenti nella graduatoria dalla posizione dal  n. 115 alla posizione  n. 125.

Gli studenti ammessi devono presentare domanda di immatricolazione online  entro il 17 ottobre 2021  sul sito web dell’Ateneo: www.unica.it > Accedi >  Esse3(Studenti e docenti), o direttamente https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, seguendo il percorso Login > Segreteria > Immatricolazione.
L’immatricolazione si perfezionerà con il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione, tramite Pagopa, entro il giorno 18 ottobre 2021.

Gli studenti già iscritti negli anni precedenti in altri corsi di laurea di questo Ateneo dovranno presentare domanda di passaggio online, seguendo il percorso www.unica.it > Accedi > Esse3 (Studenti e docenti)Login > Carriera > Passaggio di corso.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari