Ott 252013

La sessione di laurea di ottobre per il Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica è fissata per il giorno martedì 29/10/13  alle ore 09:00 nell’aula magna della Facoltà di Ingegneria.

Le tesi verranno discusse nel seguente ordine:

Serena Mandaresu
“Studio delle alterazioni del cammino provocate dal trasporto dello zaino scolastico in studenti delle scuole primarie e secondarie”
(relatore Prof. M.Pau)

Claudia Atzeni
“Analisi quantitativa tridimensionale del cammino in pazienti affetti da sclerosi multipla”

Tommaso Piu
“La Balance Board Nintendo può essere considerata uno strumento affidabile per la valutazione dello sway posturale?”

Marco Cardis
“Riabilitazione dell’equilibrio mediante il sistema Wii-Fit nei pazienti affetti da Sclerosi Multipla”

Attilio Aste
“Un approccio metodologico per la valutazione della stabilità posturale in pazienti affetti da Sclerosi Multipla sottoposti a terapia riabilitativa assistita a cavallo”
(relatore Prof. M. Pau)

Pausa per prime proclamazioni.

Nicola Benizzi
“Analisi teorica dell’effetto dell’ossigeno sulla radiosensitività cellulare”
(relatore Prof. A. M. Locci)

Jacopo Piu