Lug 252014

Nel mese di Settembre avranno inizio le lezioni del corso “Laboratorio di Analisi del Movimento” , tenuto dalla Prof.ssa Manuela Galli del Politecnico di Milano che, così come deliberato dal CCS di Ing. Biomedica, da diritto a 2 CFU in categoria F ovvero Crediti ST e credi AA. La prova finale darà luogo ad una valutazione non numerica, ma di idoneità.

Vista la natura delle lezioni, a forte carattere pratico, il numero massimo di studenti ammissibili alla frequenza è fissato in 20. La sede delle lezioni sarà il Laboratorio di Biomeccanica ed Ergonomia Industriale del DIMCM a Monserrato.Si prevede di effettuare 4 moduli da 5 ore, con orario orientativo 11-17 (inclusa la pausa pranzo di 1 ora) in modo tale da terminare lezioni ed esercitazioni prima dell’inizio delle lezioni del primo semestre.

Gli studenti interessati devono inviare all’Ing. Massimiliano Pau (massimiliano.pau@dimcm.unica.it) un email di formale richiesta di ammissione al corso che deve riportare l’elenco degli esami sostenuti (con relative votazioni) e una breve sintesi delle ragioni per le quali si desidera partecipare. Tale richiesta di ammissione deve pervenire entro e non oltre venerdì 22 Agosto.

L’elenco degli studenti ammessi a frequentare il corso sarà reso noto l’ultima settimana di Agosto.