Lug 232014

E’ stato recentemente approvato il nuovo regolamento per l’accesso al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica dell’Università di Cagliari.

Il regolamento stabilisce che tutti i laureati in Ingegneria Biomedica ex ord. 270 provenienti dal Corso di Laurea dell’ateneo di Cagliari soddisfano automaticamente i criteri di accesso alla Magistrale di Elettronica.
Questo significa che i laureati in Ing. Biomedica dell’ateneo di Cagliari possono iscriversi alla Magistrale in Ingegneria Elettronica senza limitazioni compilando un piano di studi personalizzato (da preparare insieme al tutor all’atto dell’immatricolazione).
Il Piano di Studi personalizzato permetterà allo studente di colmare eventuali lacune nell’ambito dei 120 crediti del Corso di Laurea Magistrale, ovvero senza dover sostenere ulteriori crediti.

Per informazioni è possibile contattare il segretario del Corso di Studi, Prof. Massimo Barbaro (barbaro@unica.it).