Mag 272014

Anche quest’anno si terrà a settembre a Bressanone la Scuola Annuale di Bioingegneria. Il programma è disponibile sul sito http://www.bioing.it/archiviodati/scuola_bressanone/BRESS14/index.html

La scuola rappresenta da anni un appuntamento fisso per chi si occupa di Bioingegneria in Italia e permette allo studente di conoscere sul campo l’offerta didattica/scientifica nelle varie sedi italiane associando presentazioni dalle varie sedi.

Come lo scorso anno la Commissione Paritetica del CCL mette a disposizione degli studenti del terzo anno, sei rimborsi spesa (fino a 450 euro ciascuno) per la partecipazione. Gli interessati dovranno far pervenire domanda al Presidente del Corso di Laurea entro il 27 giugno 2014 via mail all’indirizzo biomedica@unica.it mettendo nell’oggetto “Bressanone 2014” . Nella sezione “Modulistica” e` riportato un file con i criteri di merito stabiliti dalla Commissione Paritetica per la formazione della graduatoria e il modello di domanda. La scuola è aperta a chiunque sia interessato all’argomento.