Mar 072013

A seguito di vari chiarimenti ricevuti dalla Presidenza di Ingegneria, si comunica a tutti gli studenti interessati che:
  • il corso “Sicurezza elettrica del paziente in ospedale” quest’anno è stato attivato in via del tutto eccezionale grazie alla disponibilità dell’Ing. G.Pisano e che, non essendo un’attività presente nel manifesto degli studi 2010-2011,  risulta essere un laborario/seminario.
  • precisiamo che quest’anno tale laboratorio/seminario ha la durata di  60 ore e quindi vale 6 crediti e che lo studente potrà scegliere se usare questi crediti come AA (2 crediti di altre attività in sostituzione del tirocinio) e/o come ST (esame a scelta).
  • coloro che seguiranno questo semestre il laboratorio/seminario sosterranno un esame per il quale dovranno impegnarsi e la relativa valutazione, che sul libretto online risulterà di idoneità, sarà considerata come voto numerico in sede di laurea. Lo studente che, informato del voto numerico, sceglierà di inserire questo laboratorio nella propria carriera dovrà semplicemente inserirlo nel modulo di completamento.
  • Il prossimo a.a. 2013/2014 il corso sarà attivo a tutti gli effetti perchè presente tra i corsi del manifesto 2011-2012 , sarà da 50 ore (5 CFU) e seguirà tutte le procedure standard in riferimento a iscrizione agli appelli e verbalizzazione online.