Giu 102011

Coloro che si sono iscritti all’appello del 9 giugno 2011 dell’esame “Elementi di Anatomia e Biochimica”, e non hanno potuto sostenere la prova di Anatomia, potranno farlo il giorno 17 giugno alle ore 9,00.  La prova d’esame si terrà presso l’aula di Macroscopia della Cittadella Universitaria.

Giu 102011

Gli appelli d’esame del corso di Biologia Molecolare per gli studenti del vecchio ordinamento seguiranno il seguente calendario:

10 e 24 giugno
21 luglio
7 e 22 settembre
L’esame è orale.

Per le iscrizioni è necessario mandare una e-mail  2 giorni prima dell’esame al seguente indirizzo simona.scalas@diee.unica.it
Si prega di indicare nell’oggetto della mail [iscrizione esame di biologia molecolare] e di specificare  data dell’esame, il nome, il cognome e la matricola.

Giu 102011

Gli appelli d’esame del corso di Biochimica per gli studenti del vecchio ordinamento seguiranno il seguente calendario:

23 giugno, ore 9 Monserrato
14 luglio, ore 9 Monserrato
12 e 26 settembre, ore 9 Monserrato
L’esame è scritto.

Si prega di indicare nell’oggetto della mail [iscrizione esame di biochimica] e di specificare  data dell’esame, il nome, il cognome e la matricola.