Giu 252009

È disponibile sul sito del Gruppo Nazionale di Bioingegneria il programma della Scuola Annuale di Bioingegneria che si terrà a Bressanone dal 7 all’11 settembre. La scuola rappresenta da 28 anni un appuntamento fisso per chi si occupa di Bioingegneria in Italia e permette allo studente di conoscere sul campo l’offerta didattica/scientifica nelle varie sedi italiane associando presentazioni dalle varie sedi. Come lo scorso anno la Commissione Paritetica del CCL mette a disposizione degli studenti del terzo anno, cinque rimborsi spesa (fino a 350 euro ciascuno) per la partecipazione. Gli interessati dovranno far pervenire domanda al Presidente del Corso di Laurea entro il 4 luglio 2009. Nell’allegato A del verbale n.7 e` riportato il modello di domanda e i criteri di merito stabiliti dalla Commissione Paritetica per la formazione della graduatoria, per la quale si terrà conto esclusivamente dei crediti degli esami registrati alla data di presentazione della domanda. Ovviamente la scuola è aperta a chiunque sia interessato all’argomento.